Italian Fruit Village

Fruit Village, il fresco italiano torna a Madrid

L’Italian Fruit Village torna da protagonista al Fruit Attraction. Nella hall 3 (3B01) degli spazi di IFEMA (Fiera Madrid) il format del consorzio Edamus, in collaborazione con l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (ICE), presenterà alla platea di buyers e visitatori il meglio dell’ortofrutta italiana.

 

Ad animare gli spazi del Village saranno le Organizzazioni di Produttori AOA, Altamura, Armonia, Terra Orti, Rago, Alphacom Italia, La Deliziosa e Assofruit Italia.

 

“Consolidiamo la nostra presenza in una delle principali fiere internazionali del settore – dichiara Emilio Ferrara presidente del Consorzio Edamus – dimostrando la solidità di un progetto che si evolve e che apre sempre nuovi spazi per la promozione e l’internazionalizzazione del comparto”.

 

La presenza a Madrid segue, di qualche settimana, l’accordo sottoscritto dal consorzio Edamus con Fiere di Parma per l’apertura di una sezione interamente dedicata all’ortofrutta nel prossimo Cibus (29-30 marzo 2023), mentre è confermata la presenza al centro della hall 4.2 al Fruit Logistica di Berlino (8-10 febbraio 2023), dove l’IFV tornerà nella sua veste completa, dando grande spazio agli eventi legati alla politica agricola comune, alle presentazioni e degustazioni di prodotto, creando numerose occasioni di networking.

Torna in alto